Webland 24

Il sito dove pubblicare i vostri articoli e comunicati stampa gratis!

Marketing e Comunicazione

VIVIROMA.IT: il sito/social della capitale

Viviroma è una storica testata giornalistica sugli eventi e gli spettacoli a Roma sorto nel 2000.

Creato da una serie di giornalisti che avevano già scritto anche sulle pagine de ‘Il Tempo’, ebbe come direttore Pino Bianco che ne ha impostato la grafica e l’impostazione editoriale. Nei primi anni di vita del giornale i lettori si informavano soprattutto sugli spettacoli di Roma nei Bar dove leggevano la ‘Nottola’, in cui erano indicati gli eventi della capitale.

Chiaramente fu una notevole rivoluzione poter vedere sul computer di casa tutte quelle informazioni, anche se Internet in quei primi anni era ancora assai lento e una semplice foto necessitava parecchio tempo per poter essere caricata

Da allora il giornale si è molto trasformato tanto che dal 2018 è diventato anche un social network nel quale chiunque può condividere le emozioni degli spettacoli romani.

Oggi Viviroma.it tratta di tutti gli eventi della capitale, Cinema, Teatro, Concerti, Mostre, Vernissage, Spettacoli e in generale tutto quello che c’è di divertente da fare a Roma.

Vi farebbe piacere avere le dritte su come trascorrere serate all’insegnamento dello svago a Roma? Oppure essere sempre informati sulle trame degli spettacoli potendo così scegliere quelli più interessanti? Allora non dovete fare altro che consultare il sito www.viviroma.it in cui troverete tutto questo e ancor di più, dal momento che il sito è ormai considerato come un vero e proprio un social network del tempo libero dove potrete condividere impressioni e partecipare a discussioni sulle serate trascorse in compagnia dei ai vostri amici. Del resto VIVIROMA.IT è un sito/social gratuito nella quale si scambiano informazioni e pareri spettatori, giornalisti, attori e registi, organizzatori degli spettacoli e uffici stampa. Lo scopo ultimo è usare il web per cogliere le sensazioni di chi vive in prima persona agli eventi cittadini e convincere gli utenti ad abbandonare i comodi divani evitando di restare chiusi in casa. Proprio per questo Viviroma propone grandi promozioni in grado di dare una mano a chi non è in condizione di poterselo permettere.

Tutti i giorni nella pagina EVENTI sono indicati eventi a cui potete partecipare gratuitamente per scoprire e raccontare il mondo del teatro, del cinema, dell’arte, della musica, perché se è certamente bello condividere esperienze e riflessioni sui social è tuttavia ancora meglio vivere gli spettacoli dal vivo.

Recommended